Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:56 METEO:FIRENZE14°17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Martedì 14 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Harry e Meghan in Australia tra eventi benefici, visite in ospedali pediatrici e summit (con biglietti costosissimi)
Harry e Meghan in Australia tra eventi benefici, visite in ospedali pediatrici e summit (con biglietti costosissimi)

Cronaca Sabato 13 Febbraio 2016 ore 11:18

Fuori di sé allaga il pronto soccorso

Notte movimentata all'ospedale di Prato dove un uomo ha aperto un rubinetto e poi se l'è presa anche con gli infermieri di turno



PRATO — Era in attesa al pronto soccorso quando all'improvviso ha dato in escandescenze cominciando a spaccare tutto quello che si trovava a portata di mano. 

Poi, non contento, ha aperto un rubinetto e ha allagato i locali. L'uomo era già noto alle forze dell'ordine. 

Quando il personale del pronto soccorso ha cercato di calmarlo, ha sputato addosso agli operatori. 

Nel frattempo dell'episodio sono stati avvertiti i carabinieri che sono arrivati sul posto insieme agli uomini della sicurezza. Solo dopo un po' e non senza sforzo, l'uomo è stato riportato alla calma.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Poco prima che l'incendio divampasse i residenti hanno sentito tremare il palazzo temendo un terremoto. Il rogo è stato domato dai vigili del fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità