Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca martedì 15 febbraio 2022 ore 12:00

Forza il posto di blocco e fugge all'impazzata

polizia municipale

Il furgone ha accelerato bucando l'alt che gli era stato intimato. Si è poi scoperto il perché: il conducente era privo di patente



PRATO — Forza il posto di blocco e fugge all'impazzata. È successo sabato scorso, protagonista un furgone che non si è fermato all'alt intimatogli da una pattuglia della polizia municipale territoriale esterna di Prato. Il mezzo anziché fermarsi ha accelerato e via, si è dato alla fuga innescando l'inseguimento.

Il veicolo è stato raggiunto dopo qualche chilometro e fermato. Alla guida c'era un uomo di 40 anni risultato senza patente di guida. Per lui sono quindi scattate le sanzioni a valanga: verbale di 5.100 euro, fermo del mezzo per 3 mesi.

Per lui non è finita: essendo stata inoltrata un'informativa al prefetto con oggetto la forzatura del posto di blocco, gli saranno irrogate altre sanzioni relative anche a questo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno