Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca sabato 30 aprile 2022 ore 08:43

Spendi e spandi ma le carte sono rubate

carabiniere mostra le carte di credito recuperate

In tre si davano allo shopping selvaggio utlizzando carte di credito trafugate da auto in sosta. I video di sorveglianza li hanno incastrati



PRATO — Gli articoli preferiti erano generi di tabaccheria e carburante, ma lo shopping selvaggio era tutto uno spendere e spandere. Peccato che pagassero con carte di credito rubate, e per questo sono stati identificati e denunciati tre uomini di origine straniera, due dei quali irregolari sul territorio nazionale e pregiudicati.

A risalire fino a loro sono stati attraverso le indagini i carabinieri della stazione di Jolo, e per i tre l’accusa è di ricettazione e indebito utilizzo di carte di credito. Per incastrarli sono stati determinanti i video delle telecamere di sorveglianza, oltre alle altre fonti di prova.

Le carte di credito con cui pagavano sono risultate rubate da auto in sosta nel corso di furti avvenuti a fine Marzo. Uno, in particolare, commesso in via Roma. Da lì sono partite le spese pazze e i tre - 46, 43 e 23 anni - alla fine sono stati individuati.

carabiniere mostra le carte di credito recuperate

Le carte recuperate

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno