Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 30 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Pd, ecco come si è autodistrutto e chi sta con chi, nelle primarie

Cronaca martedì 18 aprile 2017 ore 15:24

Un negozio di parrucchiere dentro casa

La polizia municipale ha sequestrato un'attività abusiva in via Marini e sanzionato il titolare, un cittadino cinese di 45 anni



PRATO — Poltroncine, specchi a muro, divani e lavatesta. Quando la polizia municipale ha fatto ingresso nell'abitazione di un 45enne cinese hanno trovato tutto l'occorrente per esercitare la professione di parrucchiere. Tutto tranne le autorizzazioni. 

Il negozio abusivo era stato allestito in una stanza di un appartamento in via Marini.

L'Unità operativa commerciale amministrativa e anticontraffazione ha sequestrato il salone abusivo, accessoriato di ogni comfort e frequentato soprattutto da connazionali del titolare.

All'uomo sono stati contestati due verbali di violazione amministrativa per un totale di 2.666 euro, in quando esercitava l’attività senza titolo autorizzativo e in mancanza dei requisiti professionali richiesti dalla legge.

"Il fenomeno dello svolgimento abusivo di tale attività  - si legge in una nota della polizia municipale - sembra essere in aumento soprattutto nella zona del Macrolotto zero: gli ultimi sequestri effettuati, infatti, sono sempre avvenuti in tale area".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna di 87 anni è stata soccorsa dal personale del 118 ma i medici ne hanno dovuto constatare il decesso. Un'altra persona è rimasta ferita
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità