Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:56 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Cronaca mercoledì 30 marzo 2022 ore 12:54

Spara con una pistola, panico nel circolo

Una volante della Polizia

I colpi sono stati esplosi all'esterno. Poi l'uomo è entrato nel locale ma è arrivata la Polizia. Nella sua abitazione c'erano altre armi



PRATO — Momenti di paura a Prato dove un uomo ha scatenato il panico esplodendo alcuni colpi di pistola a salve fuori da un circolo ricreativo, è stato bloccato ed arrestato dalla polizia. Si tratta di un cittadino italiano di 47 anni, residente a Prato con piccoli precedenti per guida in stato di ebbrezza. 

L'episodio è avvenuto ieri sera intorno alle ore 19 fuori dal circolo ricreativo Grignano dove era stata segnalata la presenza di un uomo che dopo avere esploso due colpi di arma da fuoco fuori dal locale è entrato creando allarme tra i presenti. 

Sul posto sono intervenute due volanti che hanno intimato all'uomo di alzare le mani. L'uomo ha cercato di afferrare un'arma che teneva alla cintura, risultata una scacciacani priva di tappo rosso. 

La perquisizione effettuata in flagranza di reato ed estesa presso l’abitazione ha permesso di rinvenire e sequestrare un’altra pistola a salve ed una balestra

L'uomo è stato arrestato per i reati di resistenza, porto abusivo di arma alterata, procurato allarme ed esplosioni e spari pericolosi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno