Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:FIRENZE22°33°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Mercoledì 24 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Alemanno dopo Rebibbia: «Mi è mancato un bicchiere di vino ma in carcere ho trovato empatia, sono quasi tutti di destra»
Alemanno dopo Rebibbia: «Mi è mancato un bicchiere di vino ma in carcere ho trovato empatia, sono quasi tutti di destra»

Attualità Venerdì 20 Marzo 2020 ore 19:45

Covid nella Rsa, positivo un anziano, è allarme

Lo rende noto il sindaco raccomandando a tutti coloro che l'hanno frequentata dal 4 marzo in poi di mettersi in auto-isolamento



PRATO — Con un post pubblicato sulla sua pagina Facebook, il sindaco Matteo Biffoni ha reso noto che un anziano ospite di una Rsa è risultato positivo al test del coronavirus.

"Ho appena firmato l'ordinanza per la Rsa Casa Serena a Mezzana - scrive Biffoni-. La Asl sta procedendo con l'indagine epidemiologica perché uno dei nonni ricoverati è risultato positivo: si raccomanda intanto a tutti coloro che l'hanno frequentata dal 4 marzo in poi di mettersi in autoisolamento".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Furiosa rissa nella notte in un capannone: i feriti sono stati smistati in più ospedali, dispositivo di soccorso in forze. Indagano i carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca