Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:19 METEO:FIRENZE15°17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 02 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Messico, sindaco ucciso mentre celebra la giornata dei morti sul palco: gli spari e il fuggi fuggi generale
Messico, sindaco ucciso mentre celebra la giornata dei morti sul palco: gli spari e il fuggi fuggi generale

Cronaca sabato 19 dicembre 2015 ore 15:26

Fuori di sé distrugge la vetrina di un locale

Necessario l'intervento della polizia in piazza Mercatale a Prato per placare la rabbia di un giovane che ha seminato il panico tra la gente



PRATO — Una serata come tante altre quella di ieri sera in piazza Mercatale, almeno fino a quando un ragazzo di 19 anni ha iniziato a dare in escandescenze nel bel mezzo della strada. 

Prima ha creato scompiglio tra i passanti, poi se l'è presa con alcune auto in sosta danneggiandole. Alla fine ha pensato bene di scagliarsi contro la vetrina di uno dei tanti ristoranti che si affacciano sulla piazza.

L'episodio è stato immediatamente segnalato alla polizia che ha inviato sul posto una volante. Il giovane, di origine marocchina, è stato bloccato e denunciato per danneggiamento. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I sanitari del 118 intervenuti hanno richiesto l'intervento dell'elisoccorso Pegaso, che ha trasportato l'uomo di 77 anni all'ospedale di Cisanello
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità