Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca venerdì 16 luglio 2021 ore 12:49

Chili di droga nel tubo impacchettato dall'Olanda

arresto dei carabinieri

Nello scatolone c'era un pezzo per canna fumaria incompatibile con l'impianto di casa: nascosta c'era la ketamina. L'uomo è stato arrestato



PRATO — Aveva nascosto chili di droga dentro l'intercapedine di un tubo della canna fumaria speditogli dall'estero. Per questo un uomo di 50 anni è stato arrestato dai carabinieri del reparto operativo pratese, che da tempo monitoravano l'uomo. E ieri, quando è rientrato da un centro di smistamento dove aveva ritirato un pacco in arrivo dall'Olanda, è scattato il controllo.

Nella scatola che aveva ritirato c'era un tubo da canna fumaria incompatibile con l'impianto presente in casa. I carabinieri hanno smontato il tubo e lì hanno capito: all'interno di una intercapedine erano nascosti 2 chili e 100 grammi di ketamina divisi in 4 buste.

I caraabinieri hanno poi trovato altri 58 grammi di ketamina, un involucro con 8 pasticche di ecstasy, 129 involucri vuoti di vario volume e una bilancina elettronica. Tutto il materiale è stato sequestrato. Il valore delle sostanze è stimato sui 130.000 euro. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno