Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE11°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca mercoledì 11 agosto 2021 ore 14:29

Escandescenze in banca, arrestati madre e figlio

spray al peperoncino
Per fermare i due è stato necessario lo spray al peperoncino

Minuti di panico ieri mattina in una filiale dove due clienti contestavano il loro estratto conto. Hanno aggredito anche i poliziotti, rimasti feriti



PRATO — Prima gli insulti ai dipendenti della filiale di banca, poi la reazione sempre più irruenta, infine l'aggressione ai poliziotti intervenuti per riportare la calma e l'arresto di madre e figlio di 51 e 28 anni per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. 

E' accaduto ieri mattina, protagonisti i due che contestavano presunte incongruenze nelle operazioni bancarie effettuate sul loro conto corrente. Dalla filiale hanno chiamato le forze dell'ordine, e la situazione è addirittura peggiorata con madre e figlio che hanno colpito a calci e pugni gli agenti.

Per mettere fine all'escalation di violenza è stato necessario utilizzare lo spray al peperoncino. I poliziotti hanno riportato contusioni e sono stati medicati al pronto soccorso, dimessi poi con prognosi di 2 e di 3 giorni. Per la donna oltre all'arresto è scattata anche la denuncia per essersi rifiutata di fornire le generalità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno