West Palm Beach, chiuse le strade intorno al campo da golf in cui si trovava Trump quando sono stati sparati colpi d'arma da fuoco
Cronaca mercoledì 11 agosto 2021 ore 14:29
Escandescenze in banca, arrestati madre e figlio
Minuti di panico ieri mattina in una filiale dove due clienti contestavano il loro estratto conto. Hanno aggredito anche i poliziotti, rimasti feriti
PRATO — Prima gli insulti ai dipendenti della filiale di banca, poi la reazione sempre più irruenta, infine l'aggressione ai poliziotti intervenuti per riportare la calma e l'arresto di madre e figlio di 51 e 28 anni per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.
E' accaduto ieri mattina, protagonisti i due che contestavano presunte incongruenze nelle operazioni bancarie effettuate sul loro conto corrente. Dalla filiale hanno chiamato le forze dell'ordine, e la situazione è addirittura peggiorata con madre e figlio che hanno colpito a calci e pugni gli agenti.
Per mettere fine all'escalation di violenza è stato necessario utilizzare lo spray al peperoncino. I poliziotti hanno riportato contusioni e sono stati medicati al pronto soccorso, dimessi poi con prognosi di 2 e di 3 giorni. Per la donna oltre all'arresto è scattata anche la denuncia per essersi rifiutata di fornire le generalità.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI