Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Domenica 15 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cairo: «A Masio scritte terribili per i bambini che le vedono. Parliamo di calcio, non di guerra»
Cairo: «A Masio scritte terribili per i bambini che le vedono. Parliamo di calcio, non di guerra»

Cronaca Martedì 24 Maggio 2016 ore 13:24

Estintori sparati nell'acqua potabile

Atto vandalico contro le vasche di una centrale a Prato presa di mira anche con vernice spray e scritte sui muri. Erogazione subito sospesa



PRATO — A scoprire i segni del passaggio dei vandali dalla centrale Falda 2 di Publiacqua in via Baciacavallo a Prato sono stati i tecnici della società che subito hanno avvisato la polizia. 

I vandali, che sono entrati in azione nella notte, hanno spaccato i vetri e sfregiato la struttura con la vernice spray. Poi hanno pensato bene di sparare la polvere degli estintori sulle pompe e nelle vasche dell'acqua potabile

Non è la prima volta la centrale finisce nel mirino dei teppisti. Esclusa subito l'ipotesi di contaminazione dell'acqua. Sul posto è stato comunque richiesto l'intervento della Digos e della polizia scientifica. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno