Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Cronaca lunedì 11 maggio 2020 ore 14:30

Folle fuga all'alt, nell'auto 30 kg di cocaina

cocaina

Rocambolesco inseguimento con l'esplosione di vari colpi di pistola per fermare un corriere della droga. Nell'auto tre milioni di euro di droga



PRATO — Aveva trenta chili di cocaina e 140 mila euro nascosti nell'auto, il corriere della droga arrestato a Prato dalla polizia. L'uomo, un albanese di 32 anni, è stato fermato per un controllo quando gli agenti gli hanno chiesto di aprire il portabagagli ha premuto sull'acceleratore ed è fuggito. 

Ne è scaturito un inseguimento da film attraverso le vie del centro, nel quale l'uomo ha cercato di investire e speronane più volte la volante la volante della polizia. L'inseguimento è terminato quando uno degli agenti ha sparato un colpo di pistola alle ruote dell'auto.

Sono in corso le indagini per risalire alla provenienza della droga e a chi fosse indirizzata visto che una volta  messa sul mercato avrebbe fruttato circa tre milioni di euro. Il corriere della droga è stato arrestato e portato in carcere a Prato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno