Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE14°28°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 23 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Ibrahimovic fa il discorso della vittoria e rovescia il tavolo urlando: «Italia è Milan!»

Cronaca sabato 14 maggio 2022 ore 14:07

Solo in casa, alle spalle i ladri col punteruolo

Uno dei malviventi gli ha rivolto il ferro intimandogli di stendersi a terra, mentre l'altro ha razziato la casa. A seguire le minacce e la fuga



PRATO — Solo in casa, non ha fatto in tempo ad avvertire rumori provenire dal piano di sotto che si è ritrovato con gli intrusi alle spalle. Uno di loro gli ha puntato contro un punteruolo intimandogli di stendersi a terra, mentre l'altro razziava la casa. Poi, prima di darsi alla fuga, i due ladri hanno minacciato il proprietario dell'abitazione perché non chiamasse la polizia e se ne sono andati.

Ore di terrore ieri pomeriggio in un'abitazione nella zona di Galciana trasformatasi nello scenario di un incubo per il proprietario. Quando i ladri sono entrati lui era intento ad allenarsi al piano di sopra. Dal percepire i rumori all'aggressione è stata questione di istanti.

Gli ci è voluta invece circa un'ora per riuscire a chiamare la polizia. Le volanti sono accorse immediatamente insieme a personale della squadra mobile e della polizia scientifica per i rilievi in cerca di tracce utili a risalire ai responsabili. L'uomo vittima dell'aggressione e del furto è illeso. Gli sono stati sottratti gioielli e denaro contante per un valore complessivo stimato in poche centinaia di euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A dare l'allarme è stato un signore che, di prima mattina, era a passeggio col cane sulla spiaggia. Sul posto 118, Guardia costiera e polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità