Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE24°35°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 28 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Unione europea, perché l'unanimità non funziona: la strategia del ricatto

Cronaca martedì 26 ottobre 2021 ore 09:37

​Guida a zig-zag e si schianta sulle auto in sosta

Dopo l'incidente, conducente e passeggero hanno tentato la fuga ma sono stati bloccati dalla municipale. Denuncia e ritiro immediato della patente



PRATO — Guidando a zig-zag finiscono per schiantarsi sulle auto in sosta. E' accaduto nei giorni scorsi. Durante un controllo del territorio, in via Firenze gli agenti del reparto motociclistico della polizia municipale hanno incrociato l'auto che procedeva zigzagando e invadendo la corsia opposta.

Gli agenti hanno fatto  inversione di marcia per fermare il veicolo ma non ne hanno avuto il tempo: dopo un centinaio di metri, infatti, il veicolo  ha imboccato via Orazio Catellacci finendo contro tre auto in sosta.

Dal veicolo sono scesi due uomini, che hanno tentato invano di fuggire a piedi. Il conducente, risultato positivo all'alcol test con valori di oltre tre volte il limite consentito, è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza, con ritiro immediato della patente. Per entrambi è scattata anche una denuncia per resistenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Arrivano i temporali ma resta l'allerta per le alte temperature. Forti piogge e raffiche di vento sul nord-ovest e sulle coste centro meridionali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca