Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:19 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Toscani in TV domenica 07 febbraio 2021 ore 09:00

​Il lungo bacio tra Alessio il secchione e la sua pupa

Nella terza puntata del reality show di Italia1, l’affare si fa serio per Alessio Guidi, il giovane perbene di Prato e la sua pupa Stephanie Bellarte



PRATO — Era nell’aria e infatti il flirt tra Alessio e Stephanie è diventato ufficiale, siglato da un lungo e appassionato bacio, nonostante le iniziali reticenze di lei. Il padre infatti ha lasciato la sua famiglia quando lei era piccola e questa sofferenza le sta ancora addosso, come racconta nel confessionale ma Alessio, cotto com’è, sa come prenderla e il corteggiamento ha buon esito.

Nell’affrontare le diverse prove anche questa settimana la coppia Guidi-Bellarte regge fino alla fine quando a sorpresa un altro concorrente, Marini, li separa dichiarando uno scambio di pupe. La reazione della coppia appena formatasi, come prevedibile è negativa, dimostrando immediatamente che la scelta strategica dell’avversario funziona.

In gioco 5 pupe e 5 secchioni e 3 pupi e 3 secchioni. Il loro ingresso, durante la prima puntata, è avvenuto nel corso di una grande serata inaugurale con tanto di red carpet all’esterno della Villa, durante la quale si sono formate le 8 coppie in gioco. 

La formazione delle coppie avviene in modo casuale ed è sottoposto a scambi e ripensamenti.

Elisa Cosci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno