Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 03 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Nubifragio nel Messinese, strade allagate e persone intrappolate nelle auto

Cronaca venerdì 05 novembre 2021 ore 18:15

Incidente e fuga ma le telecamere la incastrano

polizia municipale

Aveva danneggiato un'auto in sosta e se n'era andata. Un testimone aveva annotato il tipo di vettura. La Municipale è risalita alla responsabile



PRATO — Aveva danneggiato un'auto in sosta in piazza San Marco e dopo l'incidente se n'era andata. E' stata però incastrata dalle telecamere di videosorveglianza la donna di 42 anni responsabile del sinistro.

Individuata dalla polizia municipale tramite i suoi investigatori, la donna ha ammesso le proprie responsabilità ed è stata sanzionata di conseguenza sia per i danni che per la fuga.

Tutto era cominciato nei giorni scorsi, quando l'ufficio sinistri della Municipale ha ricevuto la segnalazione di una cittadina che ha raccontato di aver lasciato in sosta in piazza San Marco la propria auto, ritrovandola danneggiata il giorno successivo. Un testimone anonime le aveva lasciato sul finestrino un biglietto con indicato il modello della vettura che aveva provocato il danno. La targa, però, non c'era. I recapiti del testimone neppure.

Gli agenti hanno dunque richiesto l'ausilio dell'unità investigativa che ha acquisito le immagini di videosorveglianza risalendo al momento del sinistro. Ed eccola lì, l'auto indicata che è risultata a noleggio. Dalle banche dati e dal registro della società proprietaria si è risaliti alla persona che la aveva in quel momento. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno