Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:05 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Venerdì 06 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sabrina Impacciatore, il video del riscaldamento in vista della cerimonia inagurale di Milano Cortina: «Ci stiamo preparando»
Sabrina Impacciatore, il video del riscaldamento in vista della cerimonia inagurale di Milano Cortina: «Ci stiamo preparando»

Cronaca Mercoledì 23 Maggio 2018 ore 17:59

La banda dei falsi corrieri predatori di abiti

I furti sono stati messi a segno da due uomini di 40 anni in due ditte pratesi di pronto moda al Macrolotto. Bottino da migliaia di euro



PRATO — Si sono finti corrieri addetti alla spedizione delle merci e così sono riusciti a rubare centinaia di capi di abbigliamento, per un valore di circa 4mila euro, in diverse aziende pronto moda pratesi. Così a inizio maggio hanno messo a segno le loro truffe due uomini di 40 anni di origini campane in almeno due occasioni, a danno di altrettante ditte di abbigliamento gestite da cinesi nella zona del Macrolotto industriale.

I due sono stati denunciati in stato di libertà dai carabinieri della stazione di Iolo, quartiere a sud della città, al termine di una approfondita attività investigativa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno