Attualità lunedì 08 gennaio 2018 ore 12:37
Litiga con il fidanzato e scatta la vendetta

Una donna ucraina è stata colta sul fatto dalla polizia mentre spaccava gli specchietti retrovisori e il tergicristallo dell'auto del compagno
PRATO — Per vendicarsi del fidanzato con cui aveva avuto un durissimo litigio, una donna ucraina di 37 anni, con precedenti penali alle spalle, ha cominciato a danneggiargli l'auto, spaccando con una mazza gli specchietti retrovisori e poi il tergicristallo. Qualcuno però l'ha vista e ha avvisato la polizia che poco dopo, giunta sul posto con una volante, è riuscita a fermare e identificare l'immigrata. Poi è scattata la denuncia.
I poliziotti sono riusciti a identificare anche un testimone oculare dei danneggiamenti, un ventottenne nigeriano che inizialmente ha confermato la ricostruzione dei fatti e poi ha ritrattato, beccandosi a sua a volta una denuncia per favoreggiamento.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI