Cronaca sabato 09 aprile 2016 ore 15:19
Lo streptease sale in cattedra

Bufera sul sexy balletto della prof ripreso con un cellulare in una scuola di Prato. Avviata dalla preside l'azione disciplinare
PRATO — Un balletto con accenno di spogliarello e 'vedo non vedo' alla biancheria intima tra le mura della classe. E tutto finisce nell'obiettivo di un smartphone. Da lì al web la via è breve e la frittata è fatta.
Protagonista dell'episodio, una docente di 'trattamento testi' del professionale 'Gramsci Keynes' di Prato.
La denuncia dell'accaduto, fatta dal gruppo studentesco Azione Giovani, è stata pubblicatastamani dal quotidiano Il Tirreno.
Sul caso la preside Maria Grazia Tempesti ha avviato un'azione disciplinare e ha convocato la professoressa per lunedì, quando la scuola riaprirà i battenti. Intanto la dirigente, dicendosi "molto scossa", non ha voluto commentare "particolari riguardanti l'identitàsessuale della professoressa, per cui sino ad oggi non erano maiarrivati richiami formali o segnalazioni sul suo comportamento".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI