Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:19 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca sabato 09 aprile 2016 ore 15:19

Lo streptease sale in cattedra

Bufera sul sexy balletto della prof ripreso con un cellulare in una scuola di Prato. Avviata dalla preside l'azione disciplinare



PRATO — Un balletto con accenno di spogliarello e 'vedo non vedo' alla biancheria intima tra le mura della classe. E tutto finisce nell'obiettivo di un smartphone. Da lì al web la via è breve e la frittata è fatta.

Protagonista dell'episodio, una docente di 'trattamento testi' del professionale 'Gramsci Keynes' di Prato. 

 La denuncia dell'accaduto, fatta dal gruppo studentesco Azione Giovani, è stata pubblicatastamani dal quotidiano Il Tirreno.

Sul caso la preside Maria Grazia Tempesti ha avviato un'azione disciplinare e ha convocato la professoressa per lunedì, quando la scuola riaprirà i battenti. Intanto la dirigente, dicendosi "molto scossa", non ha voluto commentare "particolari riguardanti l'identitàsessuale della professoressa, per cui sino ad oggi non erano maiarrivati richiami formali o segnalazioni sul suo comportamento".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno