Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:FIRENZE10°17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 13 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Lite Conte-Lautaro, il finto match di boxe ad Appiano

Attualità sabato 26 dicembre 2020 ore 12:51

Per Paolo Rossi commemorazione in Duomo

Paolo Rossi con Matteo Biffoni
Paolo Rossi con il sindaco di Prato Biffoni

La cerimonia per ricordare il campione pratese scomparso il 9 dicembre scorso sarà presieduta dal vescovo Nerbini, presente il sindaco



PRATO — Si terrà mercoledì 30 dicembre alle 16 la commemorazione funebre nel Duomo di Prato per ricordare l'ex calciatore Paolo Rossi, alla presenza dei familiari, degli amici e di tutti i cittadini che vorranno essere presenti pur nel rispetto del distanziamento interpersonale e delle norme anti contagio da Covid-19. 

Sarà la prima occasione per celebrare e ricordare Paolo Rossi in città dopo la sua scomparsa, lo scorso 9 dicembre, e in qualche modo l'ultimo saluto per il campione pratese. E' stata proprio la famiglia, in particolare la moglie Federica, a desiderare che vi fosse un momento di saluto anche nella sua città natale: in Duomo saranno portate le ceneri di Paolo Rossi per un momento di preghiera e una benedizione.

La celebrazione sarà presieduta dal vescovo Giovanni Nerbini, mentre il sindaco Matteo Biffoni porterà i saluti a nome di tutta la Città di Prato.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Regione ha predisposto un calendario che prevede, dal 12 al 15 Maggio, l'apertura graduale delle agende. Ma scarseggiano i posti per i sessantenni
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Franco Bonciani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Sport