Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca mercoledì 07 giugno 2017 ore 11:50

Ratti e scarafaggi a spasso per il supermercato

Blitz della polizia in un negozio di via Pistoiese, sottoposto a chiusura. Seimila euro di multa per carenze igieniche e shopper non conformi



PRATO — Ratti e scarafaggi che vagavano fra gli scaffali e una commercializzazione di shopper non conformi alle normative. Questo è quel che la squadra interforze, composta da polizia, municipale, direzione del lavoro, usl, vigili del fuoco e carabinieri forestali, ha trovato all'interno di un supermercato in via Pistoiese sottoposto a chiusura immediata.

Nel negozio sono stati trovati sei cittadini stranieri con regolare permesso di soggiorno impegnati nella preparazione di alimenti. Il titolare, un ragazzi di 27 anni di origini cinesi, era assente al momento del controllo ma è stato multato per circa 6000 euro per i reati accertati e denunciato in stato di libertà per le violazioni della normativa antincendio sui luoghi del lavoro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno