Brasile, il Boeing 737 cargo è costretto a un atterraggio d'emergenza e subito dopo va a fuoco: salvi i due piloti
Cronaca mercoledì 13 gennaio 2021 ore 08:55
Scopre i ladri in casa e loro sparano
Il proprietario rientrando ha sorpreso i malviventi che si sono dati alla fuga esplodendo un colpo di pistola. La polizia sta indagando
PRATO — Rincasando scopre i ladri in casa sua, e questi fuggendo sparano un colpo di pistola in aria. E' accaduto l'altra sera in una abitazione della zona nord est di Prato, e sui fatti adesso indaga la polizia.
Il proprietario ha sorpreso i malviventi rientrando nella sua abitazione. Costoro si sono dati alla fuga e, nel farlo, hanno esploso un colpo non è ancora chiaro se con una pistola scacciacani o con un'arma vera e propria.
Sul posto si è recata la squadra volante della polizia. In base alle prime ricostruzioni degli agenti, i ladri sarebbero entrati in casa smurando la grata di protezione di una delle finestre. Prima, avrebbero disinnescato l'allarme acustico usando schiuma poliuretanica in bomboletta.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI