Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità mercoledì 18 marzo 2020 ore 16:44

Trasfertisti del Gratta e Vinci beffano i divieti

Tante le segnalazioni di chi sconfina in altri comuni per tentare la fortuna ed eludere lo stop imposto dall'amministrazione pratese contro il Covid



PRATO — La sospensione della vendita di Gratta e Vinci e, più in generale, di ogni tipo di gioco lecito imposta dal Comune di Prato non è bastata a placare la voglia di tentare la fortuna di tante persone che, spiega una nota della stessa amministrazione, sono andati nei comuni limitrofi a cercare le rivendite aperte

Intanto dal Comune arriva nuovamente l'appello a rispettare le disposizioni del Governo e a uscire di casa solo nei casi previsti: lavoro, salute, grave necessità, rientro al domicilio. 

Il divieto, tra l'altro, vale anche per le edicole e i tabaccai. Il mancato rispetto dell'ordinanza prevede sanzioni penali ai sensi dell'articolo 650 del Codice Penale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno