Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE17°25°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 03 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Nel villaggio di Lzyum, dove non c'è più una sola casa rimasta in piedi. Olga: «Anche il nostro liceo distrutto dai russi»

Cronaca martedì 30 maggio 2017 ore 14:05

Va a comprare il giornale e sparisce

Giovan Domenico Mattei (foto fornita dalla polizia)

La famiglia di Giovan Domenico Mattei ne ha denunciato la scomparsa. L'uomo è uscito ieri mattina con cento euro in tasca ma senza telefono



PRATO — Giovan Domenico Mattei, 61 anni, è scomparso di casa da ieri. A darne notizia è la famiglia che ha presentato denuncia alla polizia. Mattei è avvocato.

Secondo quanto si apprende ieri mattina verso le 8, Mattei sarebbe uscito di casa, come tante mattine, per andare ad acquistare il giornale senza fare rientro. Con sé Mattei aveva circa 100 euro ma era sprovvisto di telefono cellulare. Al momento della scomparsa Mattei indossava una tuta sportiva di colore grigio chiaro con bande azzurre chiaro e scarpe turchesi ginniche.

La famiglia, come ha spiegato la polizia, non ha riferito di situazioni patologiche vissute dall’uomo che
possano far ricondurre la scomparsa a momenti di improvvisa smemoratezza. I familiari hanno indicato quale possibile luogo in cui il congiunto possa essersi recato la pista ciclabile del fiume Bisenzio, luogo frequentato da Mattei.

Questi i dati forniti dalla polizia riguardo a Mattei:

Anno di nascita: 1956
Residente: in centro storico
Corporatura: robusta
Peso: 100 chilogrammi circa
Carnagione: chiara
Occhi: Marroni e porta occhiali da vista con montatura trasparente e
rettangolare
Capelli: colore nero, mossi, media lunghezza

Abbigliamento: al momento della scomparsa tuta sportiva di colore grigio chiaro con bande azzurre chiaro, scarpe turchesi ginniche.

Accessori: Orologio da polso

La polizia ha aggiunto che è stata attivata la procedura telematica per la ricerche di persone scomparse nei terminali delle forze di polizia in tutto il territorio nazionale ed area Shenghen. La cittadinanza è invitata a fornire ai numeri di emergenza delle Forze dell’Ordine, attualmente impegnate nelle ricerche dell’uomo, ogni notizia relativa a possibili avvistamenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'hanno trovato nella notte accasciato su una panchina. Sul posto carabinieri e soccorritori del 118. E' stato intubato, poi la corsa in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità