Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE19°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti respingono barca di migranti che cercano di sbarcare in Grecia
Turisti respingono barca di migranti che cercano di sbarcare in Grecia

Cronaca mercoledì 06 giugno 2018 ore 13:02

Preso l'ultimo rapinatore del tir di capi griffati

Il malvivente si è costituito al carcere di Rebibbia. Nell'ottobre 2016 insieme ad altri quattro tentò di rubare un carico di vestiti firmati a Prato



ROMA — Si è costituito lo scorso lunedì al carcere romano di Rebibbia l’ultimo dei rom italiani ricercati per il tentativo di rapina a un tir carico di capi griffati di abbigliamento compiuto a Prato il 28 ottobre 2016.

Ai quattro giovani già tratti in arresto il 18 maggio scorso a Roma, in un’operazione congiunta della Squadra Mobile di Prato con la Squadra Mobile, il Reparto Prevenzione Crimine e il Reparto Mobile di Roma, si aggiunge quindi l’ultimo componente della banda di rapinatori: un ventiduenne italiano dimorante nel campo nomadi romano di via di Salone, uno dei più grandi d’Europa, riuscito il 18 maggio a rendersi irreperibile ma che lunedì scorso si è consegnato alla polizia, che lo ha tratto in arresto in esecuzione dell'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa a suo carico dall'autorità giudiziaria pratese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'allarme lanciato da un passante, poi l'intervento dei vigili del fuoco e dei sanitari del 118. Ma per la conducente non c'è stato nulla da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità