Meloni: «Boccia? Ho un'idea opposta su come una donna debba guadagnarsi il suo spazio nella società»
Cronaca lunedì 12 febbraio 2018 ore 13:00
Spara dalla finestra per il suo compleanno
Ha esploso trenta colpi di arma da fuoco dalla finestra del primo piano di una palazzina per festeggiare il suo compleanno. Denunciato dalla polizia
PRATO — Paura nella notte in zona La Pietà a Prato. Un uomo ha esploso alcuni colpi di pistola dalla finestra al primo piano di un palazzo. Alcuni cittadini preoccupati hanno chiamato la polizia che arrivata sul posto è riuscita ad individuare la casa da dove erano stati sparati i colpi di pistola. All'interno una famiglia di cittadini filippini.
Quella sera era il compleanno del capofamiglia che ha ammesso di detenere una pistola a salve e di aver esploso poco prima alcuni colpi alla finestra per festeggiare così il suo compleanno.
L'uomo ha consegnato l’arma agli agenti che è stata sequestrata insieme a 7 cartucce ancora integre. L'uomo è stato denunciato per il reato di procurato allarme.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI