Cronaca giovedì 10 marzo 2016 ore 12:41
Scontro tra due bus carichi di studenti

In 30 finiscono al pronto soccorso dell'ospedale di Prato dopo il violento tamponamento avvenuto a Vaiano in prossimità della fermata
VAIANO — Molta paura ma danni tutto sommato limitati dopo l'incidente avvenuto in via Val Bisenzio a Vaiano. Coinvolti due autobus con a bordo molti studenti che provenivano da Vernio.
I due mezzi si sono scontrati in località Rilaio e subito la macchina dei soccorsi si è messa in moto con il 118 che ha inviato sul posto i sanitari.
Alla fine, 29 ragazzi e una signora di 69 anni sono stati trasferiti al pronto soccorso dell'ospedale Santi Stefano di Prato. In un paio d'ore tutti sono stati visitati e trattati.
Nessuno ha riportato traumi significativi. Nella scala dei codici di gravità, 4 sono stati valutati in giallo, 12 in verde e 13 in azzurro. Alla 69enne è stato riscontrato un trauma da 'contraccolpo'.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI