Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:FIRENZE10°17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 24 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Alessia Marcuzzi, lo sfogo dopo Sanremo: «Non ero né drogata né ubriaca. Mai neppure fumato in vita mia»
Alessia Marcuzzi, lo sfogo dopo Sanremo: «Non ero né drogata né ubriaca. Mai neppure fumato in vita mia»

Attualità martedì 16 marzo 2021 ore 06:30

Luna Rossa perde ma non si arrende

Luna Rossa
Luna Rossa

Coppa America, l’imbarcazione di Prada tradita dal vento esce sconfitta nella prima regata di oggi. Il team: “Non molliamo”. Seconda prova rinviata



AUCKLAND — Ancora il vento. Che prima tradisce Luna Rossa e poi, instabile, non permette di disputare la seconda regata di oggi (la decima nel calendario generale della Coppa America) che viene così rinviata a domani.

Ennesimo colpo di scena nella baia di Auckland dove l’imbarcazione di Prada parte bene, dà spettacolo ma poi cede a New Zealand che aggiudicandosi la prova si piazza sul 6-3 nel punteggio generale della sfida velistica. I Kiwi sono a un passo dalla vittoria visto che bisogna vincere sette delle tredici regate del torneo. 

Domani – alle 4 ore italiane – il team di Bertelli deve mettercela tutta per vincere e sperare così di continuare a giocare e riavvicinarsi alla coppa. L’equipaggio non demorde, sa di valere e annuncia battaglia in acqua fino all’ultimo. Lo skipper Max Sirena dice a gran voce: “Non molliamo” mentre sui social la squadra gli fa eco annunciando: “Torneremo domani con i coltelli fuori e il piede sull’acceleratore”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, 79 anni, sarebbe caduto battendo la testa. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 ma per l'anziano non c'è stato nulla da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Economia