comscore
Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 24°34° 
Domani 24°34° 
Un anno fa? Clicca qui
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 15 agosto 2020
corriere tv
Salvini: «Se quello che si dice dei verbali Cts fosse vero, Conte andrebbe arrestato»

Attualità mercoledì 01 luglio 2020 ore 18:40

Anziano in rsa di nuovo positivo al Covid

La Rsa Fabbri Bicoli di Bucine
La Rsa "Fabbri Bicoli" di Bucine

L’ospite della “Fabbri Bicoli” era stato dichiarato guarito ma è risultato di nuovo positivo al tampone di fine quarantena ed è scattato il ricovero



BUCINE — Si è di nuovo ammalato di Covid, almeno stando al risultato positivo del tampone cui è stato sottoposto lunedì scorso. Ad essere affetto da Coronavirus è un anziano ospite della Rsa di Bucine, dove il virus si è ampiamente diffuso nei mesi scorsi provocando 12 vittime.

Il degente – secondo quanto ha reso noto il Comune in un post su Facebook – faceva parte del gruppo di 15 anziani dichiarati guariti un paio di settimane fa e che sono stati sottoposti al tampone di fine quarantena lunedì scorso. Purtroppo per uno di loro l’esito è stato positivo l’uomo è stato ricoverato all’ospedale San Donato di Arezzo.

“Questo risultato – spiegano dal Comune di Bucine - costringe tutto il gruppo attualmente ospitato al piano 0 della struttura ad effettuare un ulteriore periodo di quarantena, durante la quale sarà osservata la massima cautela per degenti e operatori. Ci dispiace che questo comporti un piccolo ritardo sulla riapertura delle visite dei parenti per tutta la struttura, ma non possiamo permetterci di correre rischi”.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Elezioni 2020

Attualità