Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:55 METEO:FIRENZE15°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 03 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
La Farnesina: «Ferma condanna dell'Italia per i referendum farsa in Ucraina»

Attualità lunedì 02 dicembre 2019 ore 15:00

Per i bimbi ora c’è la babysitter teatrale

Al “Capodaglio” si inaugura il servizio “babysitting teatrale”. Mentre i genitori si godranno lo spettacolo alcuni animatori intratterranno i figli



CASTELFRANCO — Mamma e papà si godranno lo spettacolo in platea o nei palchi mentre i bambini staranno in biblioteca in compagnia di animatori che li divertiranno con giochi, racconti, disegni e altre attività.

È l’iniziativa “babysitting teatrale” che prenderà il via con l’inaugurazione della stagione del Teatro “Wanda Capodaglio” di Castelfranco.

Il servizio comincerà la sera di giovedì 5 dicembre in occasione del primo spettacolo in cartellone “Le signorine” con Isa Danieli e Giuliana De Sio.

Prima dell’inizio dello spettacolo – alle ore 21 – i genitori potranno accompagnare i figli presso la Biblioteca “Aldo Merlini” dove troveranno gli operatori del “babysitting teatrale” che si prenderanno cura dei piccoli (dai 3 agli 11 anni) per tutta la durata dello spettacolo. Il servizio è a cura dell’associazione Conkarma, è completamente gratuito grazie al sostegno di UnicoopFi ed è garantito per tutta la stagione teatrale (prenotazione obbligatoria, tel. 3311380711)


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'hanno trovato nella notte accasciato su una panchina. Sul posto carabinieri e soccorritori del 118. E' stato intubato, poi la corsa in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità