Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:FIRENZE10°17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 13 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Lite Conte-Lautaro, il finto match di boxe ad Appiano

Cronaca mercoledì 09 maggio 2018 ore 11:20

Rubano in una casa ma le loro foto vanno su Fb

La proprietaria ha postato il volto di uno dei due ladri, ripreso dalle telecamere di sorveglianza mentre sta rubando nell'abitazione



CASTIGLION FIBOCCHI — Due malviventi hanno rubato in un'abitazione di Castiglion Fibocchi ma uno dei due è stato registrato all'opera dalle telecamere di sorveglianza. 

La proprietaria di casa ha estratto due fermo immagine e li ha postati su Fb con un appello. Il post poche ore dopo aveva già più di mille condivisioni.

Il furto è avvenuto domenica sera e i malviventi, entrati nell'abitazione verso le 20 hanno rubato un Rolex e altri oggetti in oro. Indagano i carabinieri.

Questo l'appello della proprietaria: "Cari amici castiglionesi e aretini, ieri sera alle 20:15 circa abbiamo avuto una spiacevole visita di due signori, di cui uno ritratto nelle foto qua sotto.

Stiamo bene e per fortuna eravamo fuori.
I signori parlano italiano, con inflessione aretina, e quello nella foto forse si chiama Aldo (o qualcosa di similare, abbiamo l’audio di un video). Conoscevano la casa, tramite indicazioni di altri signori altrettanto rispettabili.
Abbiamo incrociato la loro auto mentre lasciavamo casa, una Seat Leon o Mazda 3 grigio metallizzato chiaro, nuova e pulita, in zona Meliciano. Si sono mossi a piedi nel terreno confinante con il nostro entrando dalla recinzione.
Erano ben attrezzati avendo tagliato la porta della cassaforte con una macchina professionale del tipo flessibile/smerigliatrice.

Chiunque avesse informazioni o riconoscesse questo volto, può scrivermi in privato o contattare i miei familiari".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Regione ha predisposto un calendario che prevede, dal 12 al 15 Maggio, l'apertura graduale delle agende. Ma scarseggiano i posti per i sessantenni
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Franco Bonciani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Sport