Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:50 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità venerdì 27 marzo 2020 ore 14:38

Nozze con la mascherina, Magalli propone il bis

Gli sposi di Cavriglia ospiti de "I fatti vostri" su RaiDue

Daniele e Vanessa ospiti oggi della trasmissione “I fatti vostri” per raccontare il loro matrimonio ai tempi del Coronavirus. E il conduttore…



CAVRIGLIA — Si sono sposati il 21 marzo nella sala consiliare del comune di Cavriglia. Hanno indossato la mascherina per proteggersi da eventuali contagi, non avevano le fedi perché chi le aveva preparate non ha potuto consegnarle, alla cerimonia c’erano solo il sindaco e un testimone anche loro con la protezione anti-coronavirus sul viso.

La notizia delle nozze così particolari dei valdarnesi Daniele Cerofolini e Vanessa Fabbri ha fatto il giro d’Italia e oggi i neosposi sono stati ospiti della trasmissione di RaiDue “I fatti vostri”, Naturalmente non erano in studio, ma collegati in diretta dalla loro abitazione e col viso finalmente scoperto e sorridente.

I due – un po’ sbalorditi per l’eco mediatica che ha avuto il loro matrimonio – hanno simpaticamente raccontato come è andata la giornata del fatidico sì. Hanno spiegato come l’emergenza Covid-19 abbia condizionato lo svolgimento del rito davanti al sindaco Leonardo Degl’Innocenti mentre suonava la marcia nuziale mandata in onda dagli amici via chat. Non hanno potuto partecipare gli ottanta ospiti invitati - “nemmeno le suocere?” ha domandato Magalli? – non c’è stato il classico bacio (quello c’è stato a casa, ha raccontato però Vanessa) e il viaggio di nozze è rinviato a data da destinarsi. Mentre Daniele ha specificato che il pranzo ci sarà, prima o poi, perché “abbiamo già dato la caparra”.

Tra una battuta e l’altra, toni leggeri per parlare di una vicenda che si è conclusa bene nonostante l’emergenza sanitaria, l’amabile conduttore ha lanciato una proposta: “Perché, quando tutto tornerà alla normalità, non fate un’altra cerimonia con amici e parenti?” ha detto Giancarlo Magalli. “Ci stiamo pensando” hanno risposto gli sposini. Sempre che, ha aggiunto il conduttore della trasmissione, il sindaco sia disponibile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno