Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:50 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità martedì 18 agosto 2020 ore 19:15

Torna da Corfù e contagia una bimba di 6 anni

provette test coronavirus

Fra i nuovi casi di Covid nel Valdarno aretino c'è una bambina, contatto stretto di una persona tornata con l'infezione dalle vacanze sull'isola greca



VALDARNO — C’è una bambina di sei anni di Montevarchi tra i nuovi casi di Covid registrati oggi nel Valdarno aretino. È quanto ha riferito la Asl Toscana Sud Est specificando che si tratta di tre persone: un giovane di 22 anni di Castelfranco-Piandiscò rientrato qualche giorno fa da un viaggio di lavoro a Corfù, un uomo di 45 anni di Montevarchi e una bambina di sei anni anche lei montevarchina. L’uomo e la piccola, asintomatici e in isolamento domiciliare come il 22enne, sono contatti stretti di altrettanti giovani valdarnesi tornati dalle vacanze a Corfù nei giorni scorsi.

Nelle ultime settimane sono più di trenta i giovani toscani risultati positivi al Covid al rientro dall'isola greca o per essere entrati in contatto con persone tornate da Corfù. Rientrano in quest'ultima tipologia altri due nuovi casi segnalati dall'Asl Toscana sud est: un ragazzo di 26 anni di Poggibonsi e un giovane di 21 anni residente ad Arezzo ma in isolamento domiciliare a Follonica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno