comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 23 novembre 2020
corriere tv
Genovese, la 18enne vittima degli abusi: «Ho subito una violenza sessuale da più persone...una era sicuramente Genovese»

Attualità domenica 25 ottobre 2020 ore 23:33

Chiude la scuola a San Biagio, attività a distanza

Alunni della scuola primaria (foto di repertorio)

Casi di positività tra il personale docente, il dirigente scolastico ha preso la decisione di chiusura “per massima cautela e ragioni organizzative”



FIGLINE E INCISA — Giulia Mugnai, sindaca di Figline e Incisa, ha comunicato nella serata di oggi (domenica 25 ottobre) che a causa di casi di positività riscontrati tra il personale docente, da domani 26 ottobre e fino al 2 novembre la scuola primaria San Biagio svolgerà attività didattica a distanza. Il provvedimento è stato preso a titolo precauzionale.

Poco prima della comunicazione della sindaca, dall'Istituto Comprensivo di Figline era stato comunicato che, proprio causa delle positività riscontrate tra il personale docente della scuola di San Biagio, il dirigente scolastico aveva disposto la chiusura del plesso “per massima cautela e per ragioni organizzative”, i disponendo lo svolgimento dell’attività didattica a distanza per tutte le classi.

Inoltre il dirigente scolastico precisava che “Le sole famiglie direttamente interessate da eventuali provvedimenti di quarantena per i propri bambini saranno contattate nelle prossime ore dall'Azienda Sanitaria o dall'Istituto stesso”.

Nella giornata di domenica sono stati registrati nel comune di Figline e Incisa 11 i casi positivi. Il totale dei residenti a Figline e Incisa attualmente positivi al nuovo coronavirus sale quindi a 124.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Imprese & Professioni