Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:45 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità mercoledì 25 dicembre 2019 ore 21:05

Marito e moglie muoiono nell'incidente di Natale

L'auto distrutta

La loro auto si è schiantata contro una staccionata, alcuni pali sono finiti nell'abitacolo. Inutili i soccorsi, si è salvato solo il cane



FIGLINE INCISA — Tragedia nel giorno di Natale. Marito e moglie sono deceduti in un incidente avvenuto alle porte di Figline Valdarno. Per cause in corso di accertamento l'auto su cui viaggiava la coppia figlinese è finita contro una staccionata in legno che delimita una zona verde destinata a giardino. A seguito del violento impatto alcuni pali sono penetrati dentro l'abitacolo. 

Quando i Vigili del fuoco del distaccamento di Figline sono arrivati in via Giovanni da Verrazzano insieme ai mezzi del 118 hanno dovuto constatare che per l'uomo e per la donna non c'era più niente da fare: erano morti entrambi. Solo il cane che viaggiava con loro si è salvato.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i Carabinieri  che hanno provveduto ad avvisare il figlio della coppia.

Via Giovanni da Verrazzano è la strada che da Figline Valdarno porta verso Gaville, la viabilità è rimasta interrotta alcune ore per consentire alle forze dell'ordine gli accertamenti. Le vetture dirette a Gaville sono state dirottate sulle strade limitrofe. L'incidente è avvenuto non lontano dal distretto socio sanitario, nei pressi della chiesa di Scampata. Al momento dell'incidente l'auto viaggiava in direzione di Figline.

La coppia - entrambi i coniugi erano sessantenni - era residente da sempre a Figline, anche per questo era nota nella comunità locale, soprattutto per via delle attività commerciali svolte. 

Solo l'autopsia potrà chiarire se l'uomo al volante è stato colto da malore durante la guida perdendo il controllo dell'auto o se l'incidente si è verificato per altre cause.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno