Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:19 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 01 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Cospito, Donzelli (FdI): «La sinistra sta con lo Stato o con terroristi?». E in Aula scoppia il caos

Cronaca sabato 07 ottobre 2017 ore 15:27

Mezzo nudo minaccia di morte i carabinieri

Panico in strada per un uomo in preda a un mix di alcol e droga che ha sfidato con un coltello i militari e poi ha preso di mira le auto in sosta



FIGLINE INCISA — I carabinieri hanno notato l'uomo, un 34enne tunisino, mentre camminava in via Petrarca seminudo brandendo un coltello in aria. Lo stesso che, quando i militari hanno cercato di fermarlo, ha sventolato loro in faccia minacciandoli di morte. Era in stato confusionale per il miscuglio di alcol e droga assunti nelle ore precedenti e alla fine, in preda all'ira, ha affondato la lama nella ruota di un'auto in sosta forandola. 

I militari sono riusciti a fermarlo ma lui si è divincolato ed è salito in casa dove si è barricato. Non contento, però, si è affacciato al balcone e ha cominciato a scagliare tutto quello che gli capitava a portata di mano su una macchina parcheggiata fino a quando i carabinieri sono riusciti a calmarlo e a convincerlo a scendere in strada. 

I reati che gli sono contestati sono una sfilza: resistenza, minacce, oltraggio a pubblico ufficiale, danneggiamento e possesso ingiustificato di oggetti atti a offendere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è stato soccorso in codice rosso con l'ausilio dell'elicottero Pegaso che l'ha trasferito d'urgenza in ospedale a Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Monitor Consiglio

Monitor Consiglio

Monitor Consiglio