Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE16°20°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 02 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ultimo messaggio del rapper russo Walkie prima del suicidio: «Non sono pronto a uccidere»

Cronaca venerdì 07 aprile 2017 ore 14:00

Ragazzino picchiato a sangue, arrestato il pusher

Il giovane aveva fatto il suo nome ai carabinieri durante un controllo. Sono scattate le manette per lo spacciatore che dal 2015 riforniva l'aretino



FIGLINE - INCISA — Dal 2015 riforniva di marijuana una folta schiera di clienti dell'Aretino, del Valdarno e del Fiorentino, compresi alcuni minorenni. E' stato proprio uno di loro a fare il nome dello spacciatore durante un controllo dei carabinieri, quando venne trovato in possesso di una dose appena acquistata.

Il fatto, accaduto nell'ottobre 2016, ebbe come conseguenza una vera e propria spedizione punitiva, con il pusher che picchiò e minacciò il giovane causandogli un trauma facciale.

L’attività del pusher, già gravato da precedenti specifici, non si rivolgeva solo a giovani assuntori, ma anche ad altri “colleghi” spacciatori, come riscontrato con l’arresto di un 29enne montevarchino, eseguito dai militari del Norm di Figline Valdarno il 30 gennaio per l’illecita detenzione ai fini di spaccio di circa 340 g di marijuana.

Mercoledì le manette sono scattate anche per il fornitore. I carabinieri della compagnia di Figline Valdarno hanno prelevato il giovane dalla sua casa di Montevarchi. Ora si trova in carcere ad Arezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 78 anni disperso nei boschi dell'Amiata è stato ritrovato senza vita dai volontari che avevano attivato un piano di ricerche a tappeto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità