Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:20 METEO:FIRENZE19°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 27 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, caos dopo il derby: Mourinho furioso lascia la conferenza stampa

Attualità venerdì 19 marzo 2021 ore 13:50

“A Bertelli il Gonfalone d’argento”

Patrizio Bertelli Ad di Prada e patron di Luna Rossa
Patrizio Bertelli Ad di Prada e patron di Luna Rossa

La proposta della consigliera regionale De Robertis: un riconoscimento al patron di Luna Rossa per “la straordinaria avventura che ci ha regalato”



FIRENZE — Un grandissimo grazie a Patrizio Bertelli per la nuova generosa impresa che ci ha regalato, con la battaglia che Luna Rossa ha condotto in Nuova Zelanda”. Lucia De Robertis, presidente della Commissione regionale Territorio e Ambiente, plaude alla nuova bellissima avventura che il patron di Prada ha regalato agli sportivi e agli appassionati di vela italiani partecipando con la propria imbarcazione all’America’s Cup appena conclusasi.

“Siamo orgogliosi - aggiunge la consigliera regionale aretina del Pd - che questa nuova prova di intraprendenza, di eccellenza, di genio italiano abbia la testa e il cuore di un aretino. Siamo orgogliosi di lui e della sua squadra”.

“Per questo - prosegue De Robertis - ho condiviso col Presidente del consiglio regionale Antonio Mazzeo la proposta, di attribuire il Gonfalone d’Argento a Bertelli, per dimostrare la riconoscenza e l’apprezzamento di tutta la comunità toscana per il suo lavoro. Un riconoscimento all’impresa – conclude la presidente - ma anche alla grande attività imprenditoriale, di ricerca ed innovazione che il progetto Luna Rossa testimonia e che ha importanti elementi nel nostro territorio”.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gravi danni in Toscana per il maltempo. Alberi sradicati, strade allagate, auto distrutte. Evacuate 3 famiglie per il crollo di un ponteggio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Cronaca

Cronaca