Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 11 marzo 2020 ore 11:06

In giro senza l'autocertificazione, è nei guai

Un operaio è stato fermato alle tre di notte fuori dal comune di residenza. Ai carabinieri ha raccontato che era fuori per motivi di lavoro



TERRANUOVA BRACCIOLINI — Un operaio è stato fermato alle tre di notte fuori dal comune di residenza. Ai carabinieri ha raccontato che era fuori per motivi di lavoro

L'uomo non aveva l'autocertificazione, che consente gli spostamenti tra Comuni in questo periodo così delicato per il problema del Coronavirus.
I militari hanno invitato, quindi, il quarantenne a compilare il documento. L'uomo che di professione fa l'operaio e risiede a Levane, ha dichiarato di essere a Terranuova per comprovate esigenze lavorative.
Tenuto conto che la ditta è aperta durante il giorno, i carabinieri della Compagnia di San Giovanni, hanno denunciato l’uomo per inosservanza dei provvedimenti dell’autorità, violazione sanzionata con l’arresto sino a 3 mesi, nonché per falsità ideologica commessa da privato in atto pubblico, un delitto punito con la reclusione sino a due anni.
I controlli dei militari valdarnesi, così come quelli dell’intera provincia, sul rispetto delle nuove normative per il contrasto del virus Covid 19 continueranno in maniera serrata e puntuale durante tutto l’arco delle ventiquattrore.




LA GIUNTA COMUNALE


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno