Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:28 METEO:FIRENZE14°28°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 16 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il drone ucraino sgancia una bomba sul carro armato russo: l'attacco visto dall'alto

Cronaca giovedì 16 dicembre 2021 ore 20:43

La Dia sequestra un'azienda a Cavriglia

Operazione che riguarda i beni di due fratelli calabresi. In Valdarno una ditta operante nel settore del commercio di prodotti medicali e ortopedici



CAVRIGLIA — C'è anche una ditta dell'Aretino tra i beni sequestrati in via preventiva dalla Divisione Investigativa Antimafia a due fratelli calabresi. Si tratta di un'azienda individuale con sede a Cavriglia operante nel commercio di prodotti medicali ed ortopedici. Secondo gli investigatori, coordinati dal procuratore distrettuale Giovanni Bombardieri, sarebbe stata "riconosciuta la pericolosità sociale qualificata’ dei due in ragione dei loro trascorsi di vicinanza con la ‘ndrangheta desunta principalmente dalle risultanze di alcuni procedimenti penali, definiti con sentenza di condanna passata in giudicato”.

Tra i beni sequestrati preventivamente, oltre all'azienda di Cavriglia, anche due sedi locali a Gioia Tauro (Reggio Calabria), 15 immobili a Gioia Tauro, un’autovettura, conti correnti e posizioni finanziarie. Il tutto per un valore di  circa un milione di euro. I provvedimenti sono stati emessi dalla Sezione Misure di Prevenzione del Tribunale di Reggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo e una donna residenti fuori Toscana sono stati soccorsi a seguito di un incidente che ha coinvolto la moto sulla quale stavano viaggiando
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Monitor Consiglio

Cronaca