Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:45 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità lunedì 18 gennaio 2021 ore 11:24

Grave lutto per il presidente del Corecom Brogi

Silvana Vaiani Brogi
Silvana Vaiani Brogi

È scomparsa prematuramente la moglie Silvana Vaiani. Centinaia i messaggi di cordoglio e di affetto pubblicati sui social



LORO CIUFFENNA — C’è chi ne ricorda lo sguardo fiero e profondo, chi la serietà e l’intelligenza, chi la dolcezza, chi il sorriso magnetico. Sono centinaia i messaggi di condoglianze ed affetto arrivati in pochi minuti ad Enzo Brogi – ex sindaco di Cavriglia e consigliere regionale, giornalista e attuale presidente del Corecom Toscana – che in queste ore ha perso la compagna di una vita. “Silvana ha chiuso gli occhi per sempre” ha scritto stamani Brogi annunciando la prematura scomparsa della moglie avvenuta per una grave e improvvisa malattia.

Come annunciato dalla famiglia, sarà possibile dare l’ultimo saluto alla signora Silvana Vaiani Brogi oggi pomeriggio dalle ore 15,30 presso la cappellina della misericordia di San Giovanni. Le esequie si terranno invece domani – 19 gennaio – alle 15 alla Pieve di Gropina a Loro.

All’amico e collega Enzo e al figlio Francesco le condoglianze e l’abbraccio della redazione di QuiNewsValdarno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno