Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca giovedì 12 gennaio 2017 ore 18:07

Accoltella la moglie, l'accusa è tentato omicidio

Immagine di archivio

Il fatto è avvenuto il 3 gennaio a Montevarchi. Secondo i legali dell'uomo, lo stesso avrebbe agito d'impeto. In aula il 6 febbraio



MONTEVARCHI — Tentato omicidio: è l'accusa contestata dal pm Luigi Niccacci al 44enne di origine albanese ma cittadino italiano arrestato il 3 gennaio scorso a Montevarchi. 

La difesa dell'uomo ha chiesto i termini a difesa, si tornerà in aula il 6 febbraio. L'accoltellamento alle 7,30 di mattina del 3 gennaio nell'appartamento del marito dove la donna si era recata per far visita ai figli prima di andare al lavoro. Stando alla difesa dell'imputato si sarebbe trattato di un gesto d'impeto; diversa la versione dei legali della donna secondo i quali il 44enne avrebbe atteso la moglie con una tuta da lavoro e con i guanti aggredendola all'ingresso.

Le grida della 36enne avrebbero però attirato l'attenzione dei vicini che hanno chiamato i carabinieri. In aula il giudice ha formulato l'imputazione di tentato omicidio dalla quale il 44enne dovrà difendersi. Processo il 6 febbraio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno