Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:25 METEO:FIRENZE11°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Cronaca domenica 08 maggio 2022 ore 11:27

Allenatore di calcio muore a 43 anni

Gregorio Pagliucoli

Ex calciatore, con trascorsi in C2 con la Sansovino, è stato colto da malore improvviso. Una notizia sconvolgente per l'Aquila



MONTEVARCHI — "Ci siamo svegliati con una notizia sconvolgente. Stanotte ci ha lasciato alla età di 44 anni Gregorio Pagliucoli nostro collaboratore da tanti anni e allenatore professionista di tanti ragazzi del nostro settore giovanile". Questo la dolorosa comunicazione dell'Aquila Montevarchi.

Pagliucoli, che avrebbe compiuto 44 anni a Dicembre, sarebbe stato colpito da un malore improvviso nella notte. Ex calciatore - fu difensore in varie squadre dell'Aretino e arrivò in C2 con la Sansovino di Sarri -, lascia la moglie e due figli.

 "La società si stringe attorno alla famiglia e a tutti coloro che amavano Gregorio - hanno aggiunto dall'Aquila -. Ciao Gregorio, il tuo ricordo rimarrà sempre presente, sappiamo che continuerai a seguirci ed a guidarci".



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno