Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 18 novembre 2019 ore 18:49

Pacco sospetto davanti sede di Forza Nuova

il pacco trovato nella sede di Forza Nuova

Montevarchi, chiusa al transito via Isidoro Del Lungo. Accertamenti in corso da parte delle forze dell’ordine: si attendono gli Artificieri di Bologna



MONTEVARCHI — Trovato un pacco sospetto questo pomeriggio intorno alle 17 nella sede di Forza Nuova, in via Isidoro del Lungo a Montevarchi. Il pacco - apparentemente leggero e con sopra un'etichetta con su scritto "Contiene un regalo speciale" - si trovava dietro la saracinesca della sezione del partito: a dare l'allarme una persona che stava andando ad aprire i locali.

Dopo l'allarme, la strada del centro storico cittadino è stata chiusa al transito; al momento le forze dell’ordine stanno attendendo l'arrivo degli Artificieri di Bologna che verificheranno il contenuto del pacco.

Sul posto si trovano Carabinieri, Polizia e Vigili urbani e le unità cinofiile con i labrador addestrati per rintracciare esplosivi. 

Giunto anche Matteo Martini coordinatore regionale della Fiamma Tricolore che condivide la sede con Forza Nuova. Martini ha anche riferito che ultimamente sono arrivati in sede volantini offensivi contro il movimento politico.

L’apertura della sede del partito di estrema destra, nel maggio scorso, ha suscitato forti polemiche in Valdarno tanto che nell’occasione si tenne una contromanifestazione cui parteciparono centinaia di cittadini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno