Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:18 METEO:FIRENZE10°14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 04 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Com'è andare in bicicletta a Milano? Il nostro giro tra ciclabili, interruzioni, auto in sosta, pavé e cantieri

Cronaca martedì 03 gennaio 2017 ore 19:18

Resta in carcere dopo le coltellate alla moglie

L'uomo è stato arrestato dai carabinieri per maltrattamenti e lesioni, dopo che al culmine di una lite ha ferito la moglie con diversi fendenti



MONTEVARCHI — Resta in carcere il 45enne di origine albanese ma cittadino italiano che ieri mattina a Montevarchi ha accoltellato la moglie ferendola in maniera non grave. 

L'uomo, al culmine di una lite, ha afferrato un coltello colpendo la donna, una connazionale di 36 anni, davanti ai due figli della coppia. Arrestato dai carabinieri, è comparso oggi davanti al giudice del tribunale di Arezzo Angela Avila. 

A sostenere le accuse di maltrattamenti in famiglia e lesioni aggravate dall'uso del coltello, il pm Bernardo Albergotti che ha chiesto e ottenuto la custodia cautelare in carcere. 

Il legale dell'uomo ha chiesto i termini a difesa e il processo è stato rinviato a giovedì 12 gennaio. La moglie si è costituita parte civile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno