Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca mercoledì 30 marzo 2022 ore 11:37

Ubriaco come una furia dentro al discount

Foto archivio

Molestie e parole grosse ai dipendenti ed ai clienti. Poi se l'è presa con un carabiniere. L'uomo è stato denunciato per minaccia e resistenza



MONTEVARCHI — Entra completamente ubriaco in un discount di Montevarchi e genera scompiglio tra clienti e dipendenti. Denunciato a piede libero per minaccia e resistenza a pubblico ufficiale dai carabinieri intervenuti sul posto un uomo di mezza età residente in zona.

Sono stati i lavoratori del market ieri sera a fare la segnalazione, esasperati dalle molestie del soggetto, che si era anche messo a spostare la merce dagli scaffali. Uno dei dipendenti dopo averlo redarguito è stato anche addirittura minacciato di percosse dall'uomo che è poi uscito dal discount ma era rimasto fuori appostato.

Nonostante i tentativi di alcune persone di convincerlo a tornare in sé e rientrare a casa nessuno è stato in grado di persuaderlo.

Una volta arrivati sul posto i carabinieri, l'uomo si è scagliato contro uno di loro, a suon di frasi minatorie e oltraggiose. I militari sono riusciti a calmarlo e lo hanno portato in caserma per gli accertamenti di rito. Quindi è stato deferito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno