Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:FIRENZE17°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 02 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Strage allo stadio di Malang (Indonesia): 182 morti dopo l'invasione di campo

Attualità lunedì 16 marzo 2020 ore 19:03

Positivo al Covid-19 un dirigente del 118

Massimo Mandò

Il medico è al vertice del 118 della Asl Toscana Sud Est. E' in buone condizioni di salute e sta lavorando dalla sua abitazione, in isolamento



CASTELFRANCO PIANDISCO' — Enzo Cacioli, sindaco di Castelfranco Piandiscò, ha confermato il caso di positività al Covid 19 per quanto riguarda il dottor Massimo Mandò, dirigente del 118 della Asl Toscana Sud Est.

Al medico valdarnese (di 66 anni, residente proprio nel comune di Castelfranco Piandiscò) sono giunti gli auguri di pronta guarigione sia dal sindaco di Arezzo, Alessandro Ghinelli, che dello stesso Enzo Cacioli: “Ringraziamo il dottor Mandò per l’ottimo lavoro portato avanti durante questa emergenza, gli auguriamo di riprendere al più presto le forze per contribuire alla fine di questo brutto momento per tutto il nostro Paese”.

A quanto si è appreso le condizioni del dottor Mandò sono buone, tanto da permettergli di seguire il suo lavoro da casa.

Il medico, conosciutissimo e stimato in tutto la provincia e non solo a Piandiscò, avrebbe accusato i sintomi di tosse e febbre nel fine settimana, poi ieri la conferma attraverso il tampone che è risultato positivo al Covid -19.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 78 anni disperso nei boschi dell'Amiata è stato ritrovato senza vita dai volontari che avevano attivato un piano di ricerche a tappeto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca