Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:FIRENZE15°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 28 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il gasdotto Nord Stream perde, il video del mar Baltico che gorgoglia

Cronaca venerdì 02 ottobre 2020 ore 14:30

Ragazzo di Bucine insegue ladro e sventa il colpo

inseguimento
Foto di repertorio

Il giovane sente le urla delle commesse del negozio derubato e riesce a bloccare il malvivente. Con i complimenti delle forze dell’ordine



BUCINE — Prontezza di riflessi, coraggio e il caso di trovarsi al posto giusto nel momento giusto. E così è riuscito a bloccare un ladro. 

Un giovane di Bucine – un ragazzo di 23 anni originario della Guinea con regolare permesso di soggiorno – mercoledì pomeriggio stava percorrendo a piedi viale Michelangelo ad Arezzo. Improvvisamente ha sentito le urla di una ragazza - commessa di un negozio di frutta e verdura - che gridava “fermatelo, fermatelo” proprio mentre gli stava passando davanti un uomo. È stato un attimo, il ragazzo ha capito cosa stesse accadendo e ha inseguito il malvivente che stava scappando a gambe levate.

Il bucinese è riuscito ad acciuffarlo bloccando così la fuga del ladro, un 48enne italiano già noto alle forze dell’ordine, che aveva portato via un centinaio di euro dalla cassa del negozio. Negli stessi instanti arrivavano sul posto i vigili urbani che si sono complimentati con il giovane africano che ha raccolto anche gli apprezzamenti dei passanti che avevano assistito alla scena. L’autore del furto è stato denunciato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel giro di 24 ore su strade e autostrade della Toscana tre uomini hanno perso la vita. In giornata anche altri incidenti con feriti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Tito Barbini

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Monitor Consiglio

Cronaca