Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:32 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 22 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Dal 26 aprile torna la zona gialla e l'Italia riapre: cosa prevede il nuovo decreto

Cronaca martedì 04 settembre 2018 ore 14:21

Vandali a scuola, undici sono minorenni

Tra i presunti autori, individuati dai carabinieri, ci sarebbero un diciottenne e undici minorenni. Cinque non imputabili perché hanno meno di 14 anni



TERRANUOVA BRACCIOLINI — Undici minorenni di età compresa tra 11 e 17 anni e un diciottenne sono i presunti responsabili di alcune scorribande avvenute tra giugno e luglio in una scuola di Terranuova Bracciolini. L'operazione di riconoscimento dei responsabili è stata eseguita dai carabinieri.

Tra i minorenni cinque non sono imputabili perché hanno meno di 14 anni. Gli altri sono stati denunciati per danneggiamento e furto in concorso.

I giovani hanno anche l'aggravante di aver fatto più volte visita agli ambienti scolastici. Uno di loro è stato trovato anche in possesso delle chiavi della scuola.

La segnalazione è partita dal preside che aveva denunciato la scomparsa di casse audio di pc e alcuni flaconi di alcol. L'alcol era poi servito per fare un fuoco nel seminterrato.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La certificazione per recarsi nelle zone rosse o arancioni attesterà la vaccinazione contro il Covid, la guarigione o un tampone negativo. La durata
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità