Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:FIRENZE6°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Mercoledì 31 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La pecora partorisce un agnellino durante la rappresentazione della Natività nel presepe vivente a Montursi: il video
La pecora partorisce un agnellino durante la rappresentazione della Natività nel presepe vivente a Montursi: il video

Attualità Domenica 28 Maggio 2017 ore 17:39

Al G7 dei giovani premiato il liceo colligiano

Un riconoscimento prestigioso per gli studenti del liceo Alessandro Volta di Colle che hanno partecipato al G7 dei Giovani a Catania



COLLE VAL D'ELSA — I ragazzi del liceo A. Volta che hanno partecipato in questi giorni a Catania sono stati premiati nella commissione sull’immigrazione di cui erano parte con un secondo posto tra i documenti finali premiati su vari argomenti. 

Grazie a questo riconoscimento adesso i ragazzi potranno prendere parte al Campus party di Milano, una nuova opportunità di confronto sulle tematiche diplomatiche e di carattere internazionale.

Nei tre giorni le varie delegazioni italiane si sono confrontate su temi come la prevenzione del terrorismo, l’energia e i cambiamenti climatici al futuro del lavoro e del sistema del welfare


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno