Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:40 METEO:FIRENZE10°19°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 23 marzo 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Bakhmut, Stalingrado e quel film sovietico del 1931: il passato che torna nel Donbass senza pace

Cronaca lunedì 19 settembre 2016 ore 18:35

Si getta dal terrazzo a 17 anni

E' morto dopo 10 giorni di agonia un giovane che nella notte tra il 7 e l'8 settembre si è gettato dal quarto piano della sua abitazione



POGGIBONSI — Il ragazzo abitava a Poggibonsi si è spento ieri pomeriggio all'ospedale delle Scotte, dove era ricoverato dalla sera dell'incidente.

Quando il padre ha visto il figlio scavalcare la ringhiera, si è lanciato verso di lui riuscendo ad afferrarlo per i pantaloni ma il ragazzo, divincolandosi, è scivolato comunque giù, precipitando dal quarto piano. 

Trasportato a Siena, il giovane era stato operato alla testa per un gravissimo trauma cranico ma la situazione è rimasta critica. Ieri sera il decesso all'ospedale di Siena.

I funerali si sono svolti oggi nella chiesa dello Spirito Santo, con la famiglia e gli amici ancora sotto shock per il folle gesto di cui ancora non si conoscono le motivazioni e sulle quali i carabinieri stanno indagando.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno